Ebbene si, senza rumor o eventuali dubbi, Xiaomi sarà presente al CES 2017 per la prima volta nella storia dell’azienda. Questo è il primo vero e proprio debutto internazionale della casa cinese, che, entusiasta della notizia, posta un tweet sul proprio profilo riguardo la sua partecipazione all’evento.
Questo fatto è davvero importante per il mercato internazionale visto che ad ora per accedere ai prodotti Xiaomi, molto spesso, bisogna passare da terze parti vedendo aumentato anche il prezzo.
Hugo Barra, vicepresidente di Xiaomi, ha dichiarato di voler allargare il mercato arrivando a commercializzare i suoi prodotti in tutto il mondo, ma vuole che questo passaggio avvenga in modo graduale e sicuro.
L’evento si terrà il prossimo 5 gennaio e al momento non abbiamo altre notizie a riguardo. In calce trovate il tweet di Xiaomi. Voi che ne pensate?
Hey Vegas! Will be at @CES for the first time launching an all-new product globally. Guesses? Place your bets now! https://t.co/kjAzE0hPO1 pic.twitter.com/NWx802raKJ
— Mi (@xiaomi) 22 novembre 2016