Wikideal, il motore di ricerca delle offerte
WikiDeal è il primo motore di ricerca di offerte da oltre 2000 siti di shopping, si possono ottenere gratis sconti, coupon, omaggi e offerte.
Per accedere ai servizi WikiDeal è necessario registrarsi gratuitamente, procedura facile e veloce come potere vedere dallo screenshot sotto.
Una volta entrati nel sito tramite il proprio account la prima cosa che vediamo è un campo di ricerca in cui possiamo inserire la o le parole chiave (vi consigliamo di non usarne più di 2) in merito alla sconto o all’offerta che stiamo cercando.
Subito sotto abbiamo una sezione che si chiama ‘SUPERSCONTI DI OGGI!’; qui vengono indicati i migliori deal del giorno tramite dei banner cliccabili.
Segue una sezione ‘SCONTI TOP SECRET’ che contiene altri banner che danno accesso a dei coupon esclusivi WikiDeal e infine la sezione ‘OMAGGI’.
Sostanzialmente Wikideal è un motore di ricerca totalmente gratuito che ci permette di risparmiare tempo cercando per noi le offerte o i codici promozionali per il prodotto che ci interessa.
Una newsletter che possiamo sottoscrivere ci informerà periodicamente sulle offerte in corso inoltre la presenza di Wikideal sui social è capillare.
Sulla pagina Facebook potrete inoltre ricevere assistenza immediata.
Possiamo ricevere e leggere le offerte e gli sconti anche tramite App su mobile:
WhatsApp: +39 391.7271893 (salvare tra i contatti questo numero poi scrivere la parola “WIKI” su whatsapp)
Telegram: https://t.me/WikiDeal
Un blog graficamente piacevole da leggere ci tiene aggiornati su tutte e le offerte e vi ricordiamo che, come tutto il sito, WikiDeal è ottimizzato per la visualizzazione con dispotivi mobili come tablet e cellulari.
PASSAPAROLA WIKIDEAL
Con il PassaParola WikiDeal avrete la possibilità di ricevere Buoni Spesa o Buoni Sconto gratuiti, da utilizzare nei migliori siti di shopping online e negozi in tutta Italia. Invitando i vostri amici dal profilo WikiDeal ad iscriversi GRATIS, una volta raggiunti 10 WikiPoints, potrete scegliere il buono che desiderate.