Arrivano le tre new-entry firmate Wiko:
View2 Go, View2 Plus e il “piccolo ma grande” Harry2

L’attesa è terminata: Wiko annuncia ufficialmente la disponibilità sul mercato italiano delle sue tre novità presentate recentemente a IFA 2018 di Berlino. View2 Go, View2 Plus e Harry2 sono pronti a sbarcare nei negozi portando con loro la promessa di rendere l’esperienza utente sempre più coinvolgente, adatta a ogni esigenza e a un prezzo super accessibile.

View2 Go e View2 Plus completano la famiglia View2 Collection, che già include i modelli View2 e View2 Pro, con un design tutto nuovo, rendendo l’esperienza del Full Screen 19:9 ancora più intensa e immersiva.

Harry2, il nuovo entry level, dalle linee compatte ed eleganti, mantiene alte le aspettative degli utenti, grazie al display widescreen 18:9 e a un’interfaccia assolutamente intuitiva. Dal prezzo rigorosamente democratico.

View2 Go e View2 Plus

Per rendere ancora più intensa l’esperienza dell’ultra-widescreen, View2 Go e View2 Plus vantano un display Full Screen in formato 19:9 e performance sempre più avanzate.

Un’esperienza Full Screen tutta nuova

View2 Go e View2 Plus presentano un nuovo ed elegante design, oltre che una rinnovata forma dell’iconico Full Screen che caratterizza tutta la gamma View2, offrendo così all’utente una maggiore scelta d’acquisto.

Con un look and feel davvero premium, View2 Go vanta un back body a effetto specchio, disponibile in cinque sorprendenti colorazioni. View2 Plus presenta un design resistente ed ergonomico, completato da un’elegante finitura in simil-vetro.

Entrambi i device saranno a breve disponibili anche nella variante Supernova, una speciale colorazione tipica degli smartphone di fascia alta.

View2 Go, View2 Plus e Harry2 sono disponibili in Italia 1
Wiko View2 Plus
Immersione totale. Grande ergonomia.

View2 Go e View2 Plus vantano un design estremamente maneggevole, adatto all’utilizzo con una sola mano, e un’interfaccia personalizzata e ottimizzata per l’utilizzo in 19:9.

Il risultato? Un’esperienza assolutamente immersiva e coinvolgente per l’utente, che può navigare tra app, contenuti e file multimediali in tutta comodità.

Performance potenti e affidabili

View2 Go e View2 Plus montano un processore Qualcomm Octa-Core, supportato da 3GB RAM per View2 Go e 4GB RAM per View2 Plus, che offrono una navigazione sempre più fluida e veloce tra un’applicazione e l’altra.

E per godere ancora più intensamente delle incredibili prestazioni del display Full Screen, entrambi i dispositivi sono alimentati da una batteria da 4000 mAh che, unita al potente processore, assicura un consumo minimo di energia: dai film ai giochi, dalle e-mail alla musica, View2 Go e View2 Plus sono in grado di soddisfare anche l’utente più esigente, garantendo fino a un giorno intero di uso intensivo con una singola carica.

Qualità delle foto sorprendente, scatti incredibili, creatività senza precedenti

Con View2 Go e View2 Plus scattare e condividere foto sui social network sarà più semplice che…mettere un like!

Grazie alla fotocamera posteriore da 12MP, doppia sul modello View2 Plus 1, è possibile scattare foto nitide e perfette, a prova di qualsiasi story. Inoltre, entrambi i device montano un sensore Sony IMX486, per non perdere neanche un dettaglio di ogni scatto.

View2 Go e View2 Plus danno spazio alla creatività grazie alla nuova esperienza di fotocamera intelligente: l’app appositamente progettata consente infatti di riconoscere e adattare in modo smart tutte le configurazioni disponibili, ottimizzando – ad esempio – qualità e accuratezza in modalità Face Beauty o HDR e migliorando il rilevamento del viso e di altri dettagli del corpo in modalità Live Portrait Blur e Artistic Blur2.

Luce scarsa non ti temo!
View2 Go, View2 Plus e Harry2 sono disponibili in Italia 2
Wiko View2 Go

L’ampia dimensione dei pixel da 1.25 μm e la tecnologia Phase Detection Autofocus, disponibili su entrambi gli smartphone, ottimizzano gli ambienti scuri, grazie a un maggiore assorbimento di luce da parte del sensore, per immagini sempre luminose e nitide. Con View2 Go e View2 Plus scattare immagini sempre perfette è semplicissimo. Le funzioni Instant Multi-frame e Blurless infatti, lavorano in sinergia per minimizzare automaticamente sfocature e rumore, assicurando una resa sempre perfetta anche di soggetti in movimento o in condizioni di scarsa illuminazione.

Video professionali, da tutte le angolazioni

La fotocamera posteriore di entrambi i modelli e la fotocamera anteriore di Wiko View2 Plus sono dotate di stabilizzazione Video FHD, sviluppata in collaborazione con Vidhance3, che elimina i movimenti involontari per riprese stabili e senza tremolii. Entrambi i modelli sono dotati delle funzioni Time Lapse e Slow Motion2, regalando un tocco di creatività in più, per video da veri professionisti.

Filtri real-time più creativi che mai

Grazie ai Live AR Filters, con View2 Go e View2 Plus selfie, foto e video potranno arricchirsi di nuovi elementi, come cappelli, occhiali da sole o maschere. I Live Filters inoltre, aggiungono un tocco di colore alle immagini.

Tutto in Google photos, spazio ordinato. Storage illimitato.

Grazie a Google Photos™5, ogni utente potrà creare la propria gallery personale, ordinando e gestendo foto e video in tutta semplicità. Con la app è possibile editare le immagini, ritagliarle, ruotarle o aggiungere filtri ed effetti direttamente sulle foto selezionate, in tutta comodità e senza più problemi di memoria.

Wiko Harry2

Con un display widescreen in formato 18:9 e performance sempre più avanzate, il nuovo Harry2 si aggiunge alla celebre famiglia Y di Wiko, la gamma di smartphone coloratissimi e maneggevoli, in grado di garantire le ultime innovazioni in tema di tecnologia a un prezzo davvero accessibile.

Widescreen elegante e compatto
View2 Go, View2 Plus e Harry2 sono disponibili in Italia 3
Wiko Harry2

Parola d’ordine: più spazio! Harry2 vanta un display widescreen da 5.45” HD+ in formato 18:9, il tutto in un design elegante e ultra compatto, che si adatta perfettamente all’utilizzo con una sola mano.

Immagini nitide e potere creativo

Per immortalare ogni momento importante, Harry2 monta una fotocamera posteriore da 13MP, dotata di apertura focale f/2.0 e obiettivo 5P. Grazie alla funzione Auto Scene Detection è possibile rilevare automaticamente la scena che si ha di fronte, ottimizzando così le impostazioni per ritratti e foto in notturna sempre perfetti e nitidi. Con Harry2 è facile trovare l’ispirazione giusta con gli effetti artistici disponibili, come Live Portrait Blur, Face Beauty e con la funzione Time Lapse che dà la possibilità di editare la velocità dei propri video. E per archiviare ogni ricordo indimenticabile, Harry2 offre 16GB ROM, espandibili con MicroSD fino a 128GB.

Performance veloci. Multitasking semplice.

Nel cuore pulsante di Harry2 si cela un processore Quad-Core da 1.3GHz che, unito alla potenza della connettività 4G e a 2GB RAM, consente un utilizzo fluido e sempre performante dello smartphone, per muoversi comodamente tra un’applicazione e l’altra senza rallentamenti.

Esperienza accattivante

Per chi di energia non ne ha mai abbastanza, Harry2 vanta una batteria da 2900 mAh, per godere senza limiti di tutte le potenzialità offerte da Android™ Oreo™ e dell’intuitiva interfaccia utente di Wiko. E per rendere l’esperienza ancora più divertente e coinvolgente, Harry2 è dotato di tecnologia Face Unlock6, che permette di sbloccare il telefono semplicemente con uno sguardo.

Spirito dai mille colori

Harry2 non dimentica certo lo stile: disponibile nelle quattro vivaci colorazioni Anthracite, Gold, Bleen e Cherry Red, l’ultimo arrivato in casa Wiko vanta un design compatto e moderno, con una finitura metallizzata a effetto opaco.

[amazon bestseller=”wiko view 2 go” items=”5″]
Articolo precedenteNovità di iPhone XS, XS Max e XR
Prossimo articoloiPhone disabilitato e codice dimenticato : guida come sbloccare
Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il fondatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni e iscritto al corso di Informatica Applicata di Urbino. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno. Per contatti [email protected]
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here