Londra, venerdì 5 maggio 2017. La seconda espansione della nuova serie del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Sole e Luna – Guardiani Nascenti, è finalmente disponibile nelle edicole e nei negozi.

Dalle spiagge alle alte cime di Alola, scopri nuove tradizioni, affronta nuove sfide e divertiti con i Pokémon che abitano questa regione! L’espansione Sole e Luna – Guardiani Nascenti ti aspetta! Incontra i protettori delle isole e affina le tue abilità con l’aiuto del Kahuna Hala e del Capitano Ibis! I misteriosi poteri di Kommo-o-GX, Lycanroc-GX, Sylveon-GX e di tanti altri Pokémon non aspettano che te.

Caratteristiche chiave dell’espansione Sole e Luna – Guardiani Nascenti:

  • I nuovi Pokémon di Alola. Le varianti regionali di Alola di molti Pokémon classici appariranno per la prima volta nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.
  • Altri Pokémon inediti. Molti dei Pokémon tanto esotici e tropicali che i giocatori hanno già imparato ad amare nei videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna debuttano in questa espansione del GCC Pokémon!
  • Arrivano i guardiani delle isole. Tapu Koko-GX e Tapu Lele-GX scendono in campo e sfoggiano una potenza inaudita.
  • Più di 140 carte. L’espansione Sole e Luna – Guardiani Nascenti contiene più di 140 carte, inclusi 12 nuovi Pokémon-GX e tre carte Aiuto con illustrazioni a figura intera!
  • Due nuovi mazzi tematici. Due mazzi da 60 carte, con protagonisti i Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala, ideati espressamente per nuovi giocatori del GCC Pokémon e utilizzabili per iniziare subito a giocare!
  • Buste di espansione. Delle bustine contenenti 10 carte aggiuntive estratte dall’espansione e una carta codice per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online.

L’espansione Sole e Luna – Guardiani Nascenti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è finalmente disponibile presso i rivenditori autorizzati italiani.

Per ulteriori informazioni circa la nuova espansione, visita: www.pokemon.it

Articolo precedenteiPhone 8: il Touch ID potrebbe essere messo sul retro
Prossimo articoloTelecom Italia BLACK-OUT in tutta la Penisola Italiana o quasi
Salve a tutti, sono Luigi Esposito (molti mi chiamano Giggione), amante della tecnologia fin da piccolo, grazie a mio padre che con il suo vecchio PC mi faceva perdere le ore a giocare PinBall o Prato Fiorito (che ricordi..) . Mi piace molto informarmi sulle varie aziende che si occupano di tecnologia, infatti sono al quarto anno di "Sistemi Informativi Aziendali". Spero che vi piaccia il mio lavoro e se doveste avere dei consigli, potrete contattarmi. Un saluto a tutti e buona permanenza!
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here