Arriva Oggi l’ufficialità di Tre Italia Sulla Questione di roaming: Tre italia non offrirà Più il il roaming di TIM in zona ALCUNE d’Italia . La notizia non Sarà Sicuramente apprezzata Dai Clienti della Compagnia Telefonica residenti nella zona QUESTE, Anche se have been Scelti dei Comuni in cui l’uso del in roaming era veramente scarso.

Tre Italia rinucia al roaming con Tim in alcune zone d'Italia 1

 

Infatti la Tre ha tolto la possibilita del Roaming Dalle 12:00 di Oggi in ALCUNI comuni delle Province di Torino, Bari, Cagliari, Padova, Rovigo e Venezia , zona in cui l ‘ uso del di roaming con Tim era inferiore al 2%.

Funzionerà in roaming comunque Tre Italia ha rassicurato Che’Nelle Altre zone IL come sempre, Anche se ha scritto sul Suo sito Che non e Piu garantito Il Nazionale di roaming . Per ora non ci Sono stato neanche modifiche alle Offerte.

Secondo voi Tre Puntera un TOGLIERE il il roaming su tutto il territorio nazionale? Speriamo si impegni a migliorare le RETI, perchè ALCUNI Utenti Lamentano Una ricezione bassa. Vediamo cosa accadrà in futuro.

Articolo precedenteHTC 10 senza ricarica wireless: scopriamo il perchè
Prossimo articoloNuovo aggiornamento per Google Chrome
Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il fondatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni e iscritto al corso di Informatica Applicata di Urbino. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno. Per contatti [email protected]
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here