La gamma A della serie Galaxy di Samsung è pronta ad aggiornarsi, a testimonianza di ciò nella giornata di oggi sono trapelate alcune foto piuttosto interessanti di un prototipo del futuro Galaxy A5 2017.
Possiamo notare che il design è stato quasi stravolto, ed è molto simile a quello di Galaxy S7, sia negli arrotondamenti che nei colori scelti, che non sappiamo quali saranno oltre a questo. Cosa abbastanza insolita è la presenza sul lato, nella parta più alta, di una serie di piccole griglie di cui non sappiamo l’utilità.
Per quanto riguarda la scheda tecnica sappiamo ben poco sul nuovo A5 2017, si vocifera che il processore sarà un Exynos 7880 con 3GB di RAM, schermo da 5.2″ AMOLED , batteria da 3000mAh e 16GB di memoria interna con la possibilità di espandere la memoria tramite lo slot microSD.
Addirittura fino a poche ore fa circolava anche un video del prototipo all’opera, ma è stato subito rimosso da proprietario stesso, che Samsung ne sia venuta a conoscenza? Sta di fatto che, stando ai rumors, questo telefono non sembra niente male, e se queste saranno le specifiche ufficiali ci ritroveremo davanti ad un device capace di “far male” ai competitors.