Negli ultimi anni una delle case che ha stupito di più in fatto di smartphone è sicuramente Asus, che con la sua gamma ZenFone ha proposto sempre ottimi prodotti a prezzi molto competitivi.
Con l’avvento del nuovo anno è arrivato il momento di rinnovare la sua gamma e, anche se la presentazione ufficiale è fissata per fine maggio al Computex di Taipei, il sito Red Dot 21 ha pubblicato i primi render dei possibili ZenFone 3 e ZenFone 3 Deluxe che ci permettono di capire qualcosa sui nuovi top di gamma Asus.
Secondo questi primi render e dalle informazioni carpite dal Web, il nuovo Asus ZenFone 3 dovrebbe essere dotato di un display curvato 2.5D, il flash LED frontale per i selfie notturni, la porta USB Type-C, l’autofocus laser sulla fotocamera posteriore e, sempre al posteriore, il sensore di impronte digitiali, che probabilmente integrerà anche il pulsante di accensione/spegnimento.
A quanto sembra,inoltre, la casa taiwanese affiancherà lo ZenFone 3 con una sua versione Deluxe, che dovrebbe essere caratterizzata da un corpo completamente in metallo e il pulsante fisico home nella parte anteriore del device, molto simile alla gamma Galaxy di Samsung.