Nelle ultimissime ore il noto @OnLeaks ha pubblicato sul suo profilo Twitter l’immagine di una presunta cover del prossimo Huawei P9, la quale potrebbe rivelare il design posteriore del prossimo top di gamma Huawei.
Andiamo a vederla insieme.
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); |
La forma della cover non fa che confermare i leak precedenti, ovvero sensore di impronte digitali sul posteriore e anche doppia fotocamera (dato l’enorme spazio lasciato per essa) la quale dovrebbe essere dotata di doppio Flash-LED e autofocus laser.
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); |
Come possiamo vedere dalla foto soprastante, la quale dovrebbe essere relativa alla parte inferiore del device, il prossimo P9 dovrebbe presentare in basso la presa USB Type-C e il foro per il microfono, oltre allo speaker audio, e quel quarto foro a cosa servirà?
Ricordiamo che, stando a quanto si dice online, Huawei lancerà ben 4 varianti del nuovo top di gamma, proprio come con l’attuale P8, le quali saranno: Huawei P9, P9 Lite, P9 Max e P9 Pro/Plus (equivalente all’attuale P8 Premium).
Sempre stando a quanto detto online il prossimo top di gamma Huawei dovrebbe essere così equipaggiato (parliamo della versione P9 Standard):
- Display 5.2″ AMOLED Full-HD (1920 x 1080) con una densitò di 424 PPI;
- CPU HiSilicon Kirin 955, Octa-Core 64 Bit, 4 Core Cortex A72 da 2.5 GHz e 4 Core Cortex A53 da 1,8 GHz, ovviamente il tutto configurato in architettura Big.LITTLE;
- Doppia fotocamera posteriore da 12 Mp dotata di autofocus laser e doppio Flash-LED;
- Fotocamera anteriore da 8 Mp;
- 4 Gb di RAM (LPDDR4?);
- 16/32 Gb di memoria interna espandibili tramite Micro-SD;
- Batteria da 2900 mAh;
- Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia EMUI 4.0.
Per ora è tutto ciò che sappiamo riguardante il nuovo top di gamma Huawei, ovviamente non mancheremo di informarvi qual’ora comparisse qualcosa di interessante in rete.
Che ne pensi? Niente male come caratteristiche non trovi?