Il settore degli smarwatch, è un settore (scusate il gioco di parole) in constante crescita, lo testimonia il fatto che si stanno producendo tanti e tanti smartwatch, di diverse dimensioni, prezzo, un po’ come accade oggi con gli smartphone.
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
La funzione principale di uno smartphone dovrebbe essere quella di guardare le notifiche sul polso, “scrivere” velocemente un messaggio, o consultare il meteo, il tutto nel modo più veloce possibile. Ma non tutti sanno cos’è uno smartwatch, o meglio, non tutti ne possiedono uno, motivazione principale, il costo troppo elevato.
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Le caratteristiche di Bluboo Xwatch sono alla pari degli smartwatch top di gamma, come Apple Watch e Moto 360. Ha un display circolare da 360×360, come sistema operativo sfrutterà Android Wear 5.1. All’interno troviamo un SoC MediaTek MT2601con CPU a 1,2 GHz ed una RAM da 512 MB e 4 GB di memoria interna e troviamo anche qui tutti gli accessori presenti nei migliori smartwatch, quali cardio frequenzimetro, GPS, altimetro e barometro, ma la cosa più interessante è che ha uno spessore di 9,8 millimetri.
E’ davvero interessante! Io sto già facendo un pensierino, e voi?