Dopo le vicende, delle esplosioni, dei Samsung Note 7, l’azienda coreana è corsa subito ai ripari, ritirando tutti i dispositivi, ma si vocifera che ci sarà un produttore esterno, che provvederà alla produzione di batterie onde evitare altre spiacevoli sorprese. Scopriamolo insieme .

LG produrrà batterie per Samsung per evitare altre sorprese? 1LG produrrà batterie per Samsung per evitare altre sorprese? 2

La spiacevole sorpresa delle esplosioni  dei Note 7, ha causato in Samsung un forte desiderio di punire ancora più in alto senza fallire. Si pensa, infatti che, LG e Samsung siano in trattativa, al fine di creare batterie per i nuovi dispotivi di Samsung. Ma per progettare, testare, collaudare una batteria, c’è bisogno di un tempo minimo, dunque tale tempo non basterebbe per poter vedere batterie LG su Galaxy S8 o su un possibile Note 8. Il tempo esatto per vedere le prime batterie, sempre se tale rumors dovesse essere confermato, sarà giugno/luglio. Non ci resta che aspettare la veridicità o non veridicità della notizia. Voi che ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here