Praticamente da poco dopo l’uscita del nuovo Galaxy S7 sono cominciati a circolare in rete i soliti test di resistenza a cui ogni nuovo top di gamma viene sottoposto quando viene commercializzato. Ovviamente, visto che il nuovo top di gamma Samsung è anche impermeabile, non sono mancati i test più variegati di resistenza all’acqua, qualcuno lo ha addirittura messo in lavatrice.
Oggi vedremo, però, quanto riesce a resistere il Galaxy S7 immerso in acqua.

Samsung Galaxy S7 resiste ad un immersione in acqua per 16 ore consecutive 1

Infatti lo youtuber Unbox Therapy ha sottoposto il Galaxy S7 ad un immersione in acqua per oltre 16 ore, 16 e 36 minuti per la precisione. Il test è stato superato a pieni voti dal nuovo top di gamma di Samsung, visto che il device, dopo essere stato tolto dall’acqua, sembra funzionare alla perfezione.

Il risultato del test è ottimo per il fatto che l’S7 è stato progettato per resistere sott’acqua ad una profondità di 1.5 metri per massimo 30 minuti, e non per 16 ore, anche se ad una profondità ridotta. Insomma, se comprate un Galaxy S7 potete usarlo sott’acqua senza paura che vi si rovini, almeno da quanto si vede in questo video.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here