Il nuovo Samsung Galaxy C9 esce anche su AnTuTu dopo Zauba e Geekbench, ciò conferma le eccellenti specifiche tecniche uscite solamente alcune ore fa nel precedente test Benchmark.
Secondo AnTuTu il nuovo Galaxy C9, nome in codice SM-C9000, sarebbe dotato di:
- Processore Qualcomm Snapdragon 652 octa-core da 1.4 GHz
- GPU Adreno 510
- Display con risoluzione Full HD
- 6 GB di RAM
- 64 GB di memoria interna
- Fotocamera anteriore da 16 megapixel
- Fotocamera posteriore da 16 megapixel
- Android 6.0.1 Marshmallow
Dettagli noti
Il cosiddetto Samsung Galaxy C9, infatti, potrebbe essere dotato di un hardware davvero pazzesco. Se si pensa al fatto che, dagli ultimi benchamrk, è trapelato qualcosa come 6 GB di memoria RAM. Perfettamente in linea con il tanto chiacchierato OnePlus 3.
Attenzione anche alle prestazioni che dovrebbero essere garantite dal processore Snapdragon 652 di Qualcomm, che promette bene già dai primi test trapelati in rete.
Il modello da come si può dedurre dal nome entrerebbe a far parte della serie C. Composta da smartphone di fascia media prodotti interamente in metallo fino al modello C7. Questo starebbe a significare che il nuovo C9 potrebbe avere delle caratteristiche più avanzate degli altri modelli. Portando di diritto lo smartphone ad un livello più alto degli altri della propria gamma.
La diagonale del display non è stata ancora precisata, in teoria dovrebbe essere tra i 5.7 e i 6 pollici. Queste sono le uniche notizie note e non ci sono informazioni sulla possibile data di uscita di questo nuovo phablet.
Forse uscirà tra la fine di ottobre e inizio di novembre