Come abbiamo ben capito, Sony pochi giorni fa ha annunciato ufficialmente la nuova PS4 Pro e PS4 Slim.
Se vi siete persi la presentazione ufficiale di seguito vi elenchiamo brevemente le specifiche tecniche di tutti e due i modelli:
PlayStation 4 Pro | PlayStation 4 | PlayStation 4 Slim |
|
|
Il lato interessante della PlayStation 4 Slim è che sarà venduta già dal 15 Settembre al prezzo di 299 euro, che è anche il prezzo dell’attuale console con l’hard disk da 500 GB.
La più interessante è sicuramente la Pro, infatti troviamo una CPU Jaguar a 8 core da 2,1 GHz e una GPU con 36 CU a 911 MHz prodotta da ARM. Il tutto è accompagnato da 8 GB di RAM GDDR5 con una banda di 218 GB/s. La nuova Pro monterà un hard disk da 1 TB, quindi niente novità sotto questo punto di vista, e sarà compatibile con tutti i titoli PS4, anche quelli usciti nei primi tempi. Quindi per chi vorrà fare l’upgrade non ci sarà alcun problema con il supporto. Questa PlayStation 4 Pro arriverà più tardi della Slim, infatti sarà in vendita dal 10 Novembre a 400 dollari.
Da stamattina Amazon, ha aperto i pre-ordini delle nuove Console targate Sony, quindi se volete accaparrarvi il modello da voi scelto per la data di uscita prevista, non vi resta altro da fare, che aspettate a prenotare?! Fateci sapere con un commento quale modello avete scelto e il perchè di questa vostra decisione.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01LT5XHR2, B01LQF9RDI”]