Dopo le innumerevoli, quasi infinite, indiscrezioni sul nuovo prodotto cinese in data odierna ne emerge un’altra riguardo il tipo di schermo che adotterà il dispositivo. Oppo Find 9 infatti dovrebbe equipaggiare un Cornig Gorilla Glass 5, ma sono tutti rumors e quindi nulla di certo che potrà aver riscontro solo quando la casa presenterà il prodotto.
Per ora, però, si parla solo di rumors che escono dal social network cinese Weibo, secondo i quali il nuovo Oppo Find 9 avrà una dotazione hardware top per il momento, anche meglio dei top di gamma usciti fino ad ora. Infatti monterà un processore Qualcomm, lo Snapdragon 821, con ben 6 GB di RAM e 128 GB di spazio interno, il display sarà da 5.5 pollici FullHD e avrà anche il supporto dual SIM.
La connettività sarà ovviamente completa, e avrà l’USB Type-C che supporterà anche la ricarica ultra-veloce di OPPO, cioè la ricarca VOOC. Questo Find 9 uscirà probabilmente con Android 6.0 Marshmallow con interfaccia ColorOS 3.1, che coprirà Android stock.
Non ci resta che aspettare e vedere se questi rumors verranno confermati, se cosi fosse ci troveremmo davanti a un vero e proprio competitor dei top di gamma del momento. Vi terremo aggiornati.