L’opzione 4G dell’operatore H3G sarà a pagamento
Come si può vedere dal sito dell’operatore, a causa di alcune variazioni dei costi sostenuti per l’erogazione dell’opzione 4G LTE, a partire dal 12 giugno 2017 il costo di rinnovo sarà di 1 euro al mese.
Tutti i clienti che usufruiscono dell’opzione 4G verranno avvisati con una comunicazione scritta via SMS a partire dalle prossime ore.
Nel caso NON si voglia usufruire del servizio 4G, 3 offre la recessione gratuita entro e non oltre l’ 11 giugno 2017, accedendo nell’area clienti tramite il sito, o tramite App.
A partire dal primo addebito, l’opzione sarà rinnovata mensilmente, potendola recedere con effetto immediato senza costi aggiuntivi.
Per maggiori informazioni, vi lasciamo alla pagina dedicata sul sito internet.
Tutta la copertura che meriti.
Non tutto il male viene per nuocere, infatti 3 da anche buone notizie, negli ultimi giorni ha informato i propri clienti che, oltre ai minuti e agli SMS, anche i GIGA previsti dall’ offerta 3 potranno essere sfruttati in Roaming Nazionale, navigando in GPRS senza costi aggiuntivi.
Questa opzione non è ancora attiva in tutte le regioni, di seguito riportiamo le regioni ABILITATE:
Abruzzo, Basilicata, Marche, Molise, Puglia, Umbria e parte del Lazio (prov. Frosinone, Latina, Rieti e zona Roma Castelli)
L’elenco verrà costantemente aggiornato.