Non c’è bisogno che vi dica nulla di OnePlus 3, il termine che in questo 2016 ha avuto un clamoroso successo (calcolando i dati che registrava precedentemente il brand); successo talmente clamoroso che nemmeno loro se l’aspettava, risultato? OP3 è stato più giorni out of stock rispetto a quelli in cui era effettivamente disponibile.
OnePlus ha recentemente presentato 3T, successore leggermente migliorato di OP3 che dopo solo 4 mesi dal lancio è già fuori produzione.

oneplus-3

Esatto, avete capito bene, appena finiranno gli stock ancora disponibili in Europa e USA il terminale sarà definitivamente Out Of Stock; in UK già è avvenuto ciò, scorte esaurite e senza più futuri riassortimenti.

Tutto ciò ovviamente in favore di OnePlus 3T che per soli 40€ in più vanta una scheda che, sebbene simile al precedente, è leggermente upgradata sfruttando la potenza dell’ultimo Snapdragon 821.

Questo ovviamente per ciò che concerne lo store ufficiale OnePlus, sarà infatti ancora possibile acquistare OnePlus 3 da rivenditori di terze parti (che probabilmente lo venderanno allo stesso prezzo di 3T sul sito ufficiale) fino ad esaurimento scorte.

Voi che pensate di fare? Acquisterete OP3T o vi accaparrerete qualche fondo di magazzino di OP3 magari con qualche sconto?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here