Notizia fresca ci porta l’ufficialità e la certezza che il nuovo modello di One Plus, 3T, avrà una SoC Qualcomm Snapdragon 821. Quindi anche la casa cinese ha dovuto “cedere” e adottare un processore già usato da altri concorrenti, come Xiaomi, che hanno da poco lanciato nuovi modelli proprio con Snapdragon 821 a prezzi molto più accessibili e competitivi.
L’ufficialità della notizia ci viene fornita direttamente da Qualcomm, tramite il suo account Twitter, che con un post alquanto felice ha riportato la notizia che One Plus utilizzerà il processore Snapdragon 821, comune a tutti gli altri concorrenti.
Inversione di tendenza quindi per One Plus. Però adesso una domanda sorge spontanea, qualche giorno fa si diceva che One Plus 3T sarebbe stato commercializzato ad un prezzo di circa 480 dollari, adesso con il nuovo processore riusciranno a contenere i costi? Il prezzo sarà cambiato? Qui in calce trovate il tweet.
Something new from @OnePlus is on the way…and it’s powered by our #Snapdragon 821 processor. Stay tuned. pic.twitter.com/3jOyZFRQ5t
— Qualcomm (@Qualcomm) 7 novembre 2016