I Nuovi Mac sono stati appena annunciati sul palco di San Josè. Numerosi miglioramenti sono stati apportati sia sugli iMac sia sui MacBook Pro.
I nuovi Mac sono stati finalmente presentati sul palco di San Josè. I miglioramenti apportati ai nuovi mac rimangono però nascosti sotto il cofano. Si tratta infatti di nuove configurazioni possibili volte a migliorare la velocità, l’archiviazione di massa e la connettività. La società ha dichiarato di includere nei nuovi Mac display ancora migliori con 500 nanometri e fino al 43% più luminoso rispetto ai modelli precedenti.
I nuovi iMac montano processori Intel Kaby Lake con decodifica HEVC a 10 bit e fino a 32 GB di RAM su iMac da 21,5 pollici e fino a 64 GB di RAM sul iMac da 27 pollici. Gli SSD sono più veloci del 50% e possono essere configurati fino a 2TB di archiviazione. L’unità Fusion sarà un’opzione standard su qualsiasi modello da 27 pollici dell’iMac e sulle configurazioni di fascia alta del iMac da 21,5 pollici. I nuovi iMac useranno le prestazioni grafiche di Metal 2 di MacOS High Sierra per alimentare le esperienze di gioco ad alta potenza.
I nuovi modelli di iMac partono da a $ 1,099 per l’iMac da 21,5 pollici, 1,299 dollari per l’iMac da 4,1 “da 21,5 pollici e $ 1,799 per iMac 5k da 27 pollici. Tutti i modelli saranno disponibili per la vendita a partire da oggi in America. Non si conoscono ancora dettagli riguardanti alle date e ai prezzi italiani.