Data la poca distanza dalla data del 4 ottobre, giorno in cui Google annuncerà i nuovi Pixel e Pixel XL, dobbiamo fare i conti con notizie che escono giornalmente su nuovi rumors e nuove immagini. Oggi tocca ad una nuova foto in cui sono immaginati i Google Pixel nelle quattro colorazioni che distingueranno, probabilmente, la gamma.
Queste nuove immagini uscite non sono comunque ufficiali, in quanto sono state realizzate in 3D con molta maestria da un appassionato e quindi non sono da ritenere affidabili al 100%, ma sono fatte molto bene, infatti si basano sulle ultime foto dei Google Pixel e ne immaginano le varianti di colore.
L’appassionato si chiama Rozetked, che si è immaginato il Pixel e il Pixel XL nelle colorazioni Very Silver e Quite Black, già confermate ieri da delle foto del Pixel XL, e che dovrebbero essere molto simili a queste. Sulla colorazione oro e su quella bianca non ci sono conferme, anche se a queste quattro colorazioni ne manca una confermata anche da un tweet di David Ruddock, cioè il Really Blue.
In ogni caso, questi render sono fatti molto bene e non è escluso che i Pixel si avvicineranno molto a quelli visti in queste foto. Basterà aspettare il 4 ottobre per avere nuove conferme su hardware, software e design per questi Google Pixel, vi terremo aggiornati.