Come un lampo a ciel sereno, sono già disponibili le nuove Airpods di casa Apple e acquistabili sullo store ufficiale. Sono rinnovate, sensibilimente wireless e restano sempre connesse.
Nuove tecnologie incorporate che migliorano di gran lunga le precedenti, un prodotto che ha fatto scalpore nelle vendite e ha dato inizio alla moda delle cuffie true wireless.
Le nuove Airpods 2 hanno all’interno un nuovo chip chiamato H1 che ha integrato davvero tante novità, ma la nuova mania sarà proprio Hey Siri, che rispetto la serie precedente nel quale bisognava sfiorare le cuffie, invece nella nuova bisognerà semplicemente pronunciare la frase per attivare l’assistente vocale.
Dopo questa piccola chicca, ovviamente non finiscono qui le nuove qualità delle Airpods 2. Infatti Apple garantisce un’autonomia maggiore, con un incremento del 50% in chiamata e collegamento di gran lunga più veloce.
Le nuove Apple Airpods 2 vengono vendute a 229,00 euro per la versione con custodia di ricarica wireless, 179,00 euro con la custodia di ricarica e 89,00 euro soltanto la custodia di ricarica wireless, nel caso in cui si volesse comprare a parte.
[wpmoneyclick id=24849 /]