NikeLab sarà il nome della nuova edizione cromatica limitata di Apple Watch che andrà ad aggiungersi alle altre già appartenenti alla categoria Nike+.
Continua la collaborazione fra Apple e Nike con l’uscita di una nuova versione di Apple Watch Serie 2 caratterizzata da una nuova colorazione per il classico cinturino forato in gomma.
La colorazione, “osso chiaro” nella parte esterna e “nera” in quella interna, darà un tono decisamente più sobrio allo smartwatch che monterà una scocca con rivestimento Grigio Siderale.
Come al solito Nike gioca su colori molto “accesi” che donano all’accessorio un tocco di classe che potrebbe ricevere un gran numero di consensi da parte degli utenti come già accaduto con la precedente versione “giallo/nero“.
Le novità riguarderanno quindi solo il lato estetico a discapito dell’hardware in cui ritroviamo la presenza del modulo GPS, la resistenza ai liquidi fino a 50 metri di profondità e la completa integrazione con l’app Nike+ Run Club.
Per il momento non ci sono notizie certe per quanto riguarda il rilascio e la distribuzione che potrebbe iniziare il prossimo 27 aprile in esclusiva sul sito Nike.com e in un unico Apple Store di Tokyo.
La variante in questione, almeno per il momento, non sarà acquistabile né sullo store virtuale di Apple, né negli store fisici ed avrà un prezzo che varierà tra i 369 dollari per quello con cassa da 38mm e i 399 dollari per quello da 42.