Si parla già da un po’ di tempo del nuovo Moto G4 e nelle ultime ore sono arrivate nuove conferme sul design grazie a delle foto che ritraggono presunte cover del terminale. Visto ce alla presentazione mancano poco più di due settimane si può pensare che quello ritratto sia i design finale del nuovo dispositivo sviluppato da Lenovo.
Le immagini della cover in questione sono queste:
Dalle immagini una delle prime cose che risalta all’occhio è la presenza del tasto fisico centrale di forma quadrata, che dovrebbe implementare il sensore biometrico, mentre al posteriore si può vedere l’isola verticale dove è posta la fotocamera, il flash LED e l’autofocus laser.
I tasti per l’accensione e per il volume sono situati sul bordo destro, il jack per le cuffie sopra e la micro USB sul lato inferiore.
A proposito della scheda tecnica di Moto G4 non si sa molto, dovrebbe essere dotato di un display da 5.5 pollici con una fotocamera da 13 megapixel e 16 GB di memoria interna. Sarebbe inoltre prevista una versione Plus con una camera da 16 megapixel e probabilmente altri tagli di memoria.
Non si conosce altro sul nuovo smartphone della gamma Moto, bisognerà attendere il 17 Maggio quando, secondo un immagine teaser, il nuovo Moto G4 verrà presentato a New Delhi.