Dopo innumerevoli rumors sembra essersi mostrato Microsoft Band 3. Infatti Windows Central ha pubblicato delle immagini che ritraggono quello che in principio era Band 2 Beta che in realtà dovrebbe essere ora, Band 3. Lo conferma il PC che collegato con questo simpatico oggetto segnala Band 3.

Microsoft Band 3: pubblicate foto e caratteristiche della Band 1

Sempre secondo il web, la band bianca vista al polso di Panos Panay, giusto un paio di settimane fa, non era altro che un prototipo che serviva per raccogliere informazioni ed eventuali problemi.

Il device è un concentrato di tecnologia visto che è impermeabile all’acqua, presenta il sensore ECG in grado di misurare la pressione del sangue e da quest’ultima la temperatura interna, livello di stress, frequenza respiratoria, battito cardiaco, in sostanza quasi ogni fattore del nostro corpo. Esiste anche una funzione dedicata al nuoto.

Microsoft Band 3

Nonostante le belle intenzioni almeno per il 2016, gli utenti desiderosi di averlo dovranno aspettare almeno l’anno nuovo stando alle dichiarazioni di Microsoft. Nonostante ciò sono emerse nuove immagini che ritraggono Microsoft Band 3 e sembrano quindi dare la prova del 9 ai rumors del web.

Microsoft Band 3Microsoft Band 3

Secondo la notizia riportata si è sicuri del sistema di nuoto con le funzioni elencate sopra e supporterà il RFID (Radio Frequency Identification). Altre voci però dicono che il team in queste ore si sia sciolto lasciando tutto con un alone di mistero. Non ci resta che attendere il nuovo anno e qualche dichiarazione dal grande Bill.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here