Pokemon GO, il nuovo gioco nato dalla collaborazione tra Niantic, The Pokemon Company e Nintendo, è diventato il gioco più assuefacente dell’anno. Lo scopo del gioco è quello che, da allenatore, devi catturare più pokemon possibili.
Sulla scia di Pokemon GO, gli organizzatori dell’evento CosenzaComics, hanno deciso di organizzare una “Marcia”, il cui scopo, si, è quello di catturare pokemon, ma sopratutto di far socializzare più persone (ragazzi e non) possibile. Una domanda che tutti si saranno posti, è sicuramente: Ma cosa si farà durante la “marcia”?
La “Marcia” inizierà alle ore 17:00 del giorno 1 settembre e partirà dalla “Città dei Ragazzi”, situata su Via Panebianco (difronte il Trony di Rende, per chi non lo sapesse). Ci saranno 3 stand allestiti di 3 colori diversi, cioè Rosso, Blu e Giallo, proprio come il colore delle 3 squadre presenti nel gioco Pokemon GO. In base alla squadra scelta, dopo aver raggiunto il livello 5 nel gioco, ci sarà un CAPO TEAM per ogni squadra, che vi guiderà in tre punti strategici, in cui ci saranno le altre due rispettive squadre. Nelle zone, scelte precedentemente, ci saranno 3 Pokestop vicini, su cui i vari CAPO TEAM metteranno 3 moduli esca, per attirare un grande numero di pokemon. Come ben saprete, un modulo esca ha la durata di 30 minuti, quindi si resterà nei punti strategici precedentementi scelti, per tutta la durata del modulo esca. L’associazione CosenzaComics, ha anche dato la possibilità di comprare un Poke Kit, che comprendono cappellino, spilla ed una bottiglia d’acqua, però essendo in numero limitato, sono stati venduti tutti. La “Marcia” terminerà, dopo essere giunti presso la “Villa Vecchia” di Cosenza. A fine “Marica“, dalla collaborazione nata tra CosenzaComics e VIKTEC, noi di VIKTEC abbiamo deciso di mettere in palio vari premi, che sveleremo come vincerli il giorno della marcia e quali saranno. Altre novità ci saranno a fine “Marcia“, quindi il consiglio che vi posso dare è di partecipare fino a fine “Marcia”. Potete consultare l’evento sulla pagina Facebook di CosenzaComics e sull‘evento creato su Facebook.
NOI DI VIKTEC SAREMO PRESENTI VICINO LO STAND DELLE SQUADRE, VI INVITIAMO A PASSARE ANCHE DAL NOSTRO STAND PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SULL’ESTRAZIONE DI FINE MARCIA.