Uno dei punti deboli dell’hardware di un telefono, nella maggior parte dei casi, sono il vetro e l’LCD. Sostituire tutto il comparto display, cioè vetro, schermo e touch, può essere molto costoso, soprattutto per gli ultimi smartphone. Se possedeste un iPhone 6, questo kit targato Sanka per la riparazione dello schermo (LCD + Schermo) potrebbe essere un’alternativa veloce ed economica.
La confezione come possiamo ben vedere è molto anonima, riporta solamente il logo dell’azienda produttrice.
All’interno troveremo:
- il display per il nostro iPhone;
- una ventosa;
- due cacciaviti;
- un tool in plastica per sollevare il display.
Il montaggio è relativamente semplice, se doveste avere esperienza nel settore telefonia e sapete come smontare un apparecchio elettronico, allora lo potrete fare senza problemi, se non siete molto esperti nel campo elettronico potrete guardare alcuni tutorial su YouTube che spiegano l’intera procedura.
Una volta ultimata la procedura di montaggio, la differenza tra il display originale e quello nuovo è minima, e possiamo affermare che è di ottima qualità.
In conclusione, se avete bisogno di un schermo sostitutivo per il vostro iPhone 6, questo kit Sanka è sicuramente la scelta più giusta ed economica, che vi farà risparmiare molti soldi per la riparazione del vostro dispositivo.
Rimane comunque il fatto di fare attenzione durante il montaggio e sopratutto di prevedere se possiamo essere in grado di ripararlo da noi.
Il kit di riparazione in questione è davvero completo e consigliatissimo. Costa solo 39 euro su Amazon.
*Noi di Viktec.net non ci assumiamo nessuna responsabilità sui malfunzionamenti che potrebbero avvenire dopo la sostituzione. Fatelo a vostro rischio e pericolo. Se non siete pratici vi consigliamo di affidarvi ad un centro di riparazioni. *
[AMAZONPRODUCTS asin=”B013HNQ7KS”]