La tecnologia all’interno degli smartphone va avanti, fa passi da gigante, ma ci sono sempre dei punti deboli, e in tanti device, oltre alla batteria, è sicuramente la quantità di memoria disponibile, per chi non vuole spendere troppo per tagli di memoria esagerati.
infatti, di questi tempi, gli smartphone hanno sostituito quasi integralmente le macchine fotografiche compatte, visto che la qualità fotografica si è alzata in maniera esponenziale. Anche i video, che adesso arrivano al 4K, sono sempre di ottima fattura sui device più blasonati. Il problema è che foto e video pesano molto sulla memoria del telefono, e tra file di sistema e app si rischia di rimanere a secco.
Acquistando questa flash drive della JoyGo questo non vi succederà, infatti avrete sempre una memoria di massa esterna al vostro smartphone che vi permetterà di aumentare la capacità della memoria di ben 32 GB.
Prodotti come questo sono molti utili in molte situazioni, come le vacanze, dove si fanno tante foto e video, o per conservare file da dimensioni molto grandi che occuperebbero un’elevata quantità di memoria sul dispositivo.
Dentro la confezione di vendita, troveremo esclusivamente questa flash drive, che ha dimensioni contenute 5,1 x 3,3 x 0.8 cm, e un peso contenuto, solo 11 grammi. La costruzione è molto buona, si sente che è un prodotto costruito bene e che può durare nel tempo.
Questa pendrive potrà sicuramente essere usata anche per scambiare una grossa mole di dati tra device diversi senza passare da un PC, che magari non è sempre disponibile in vari casi. Per chi fa tante foto e video, o per chi ha un taglio di memoria scarso, questo prodotto può essere veramente molto utile.
In conclusione, se avete questi bisogni, cioè più memoria in certe situazioni, o scambiate spesso dati da più terminali, questa flash drive della JoyGo è perfetta per tutti i terminali Apple, ma anche per gli Android dotati di micro-USB. Quindi è veramente unviersale.
Potrete acquistarla ad un prezzo di 39.99 euro su Amazon con il seguente link.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01I4Y8SZM”]
leggo sulla pagina app store che l’hardware non è più letto con l’ultimo aggiornamento… hai riscontrato questo problema?