In base alla relativa fonte trapelata dal web, il prossimo atteso device del colosso Apple, ovvero l’iPhone 8 è apparso sul noto sito web di benchmark Geekbench, dove è stato sottoposto a dei veri e propri test sfidando il rivale Galaxy S8 di Samsung. Andiamo a vedere i risultati attesi e le novità al riguardo, andando a vedere un primo screenshot del device.
Il prossimo device del colosso Apple iPhone 8 è stato sottoposto a dei test, in grado di mettere sotto stress e testare tutta la parte hardware del dispositivo, come il processore, GPU, le memorie, assegnando un punteggio basato su determinati risultati ottenuti mediante il seguente sito, sfidando il rivale smartphone di Samsung, ovvero il nuovo Galaxy S8. In base alle seguente immagine è possibile notare come il presunto iPhone 8abbia ottenuto un punteggio di 4537 nella modalità “Single Core” e di 8975 nella modalità “Multi Core“. E’ possibile evidenziare come il nuovo gioiellino del colosso californiano, abbia dei punteggi nettamente superiori rispetto all’attuale iPhone 7 equipaggiato con il processore proprietrio A10, con il 30% in più nella modalità Single Core e il 60% in più nella modalità Multi Core.
Il device Samsung Galaxy S8 invece, equipaggiato con il processore SnapDragon 835 di Qualcomm, ha ottenuto dei risultati in Single Core di 1945 punti, e 6338 per Multi Core, risultati davvero inferiori rispetto all’iPhone.
In base al seguente screenshot e dal seguente test, è stato preso in considerazione un modello di iPhone 8 equipaggiato con il recente sistema operativo aggiornato iOS 11 ed un processore Apple A11 con frequenza operativa di 2,74 GHz, e dovrebbe avere una cache L1 pari a 128 KB, ed un display avente una risoluzione di 2800 x 1242 pixel, caratteristiche davvero superiori rispetto al modello precedente iPhone 7.