Huawei non è mai stata l’azienda leader nella velocità di aggiornamento dei propri terminali, ma stavolta è stata tra le prime a iniziare il test di Nougat e a rilasciarlo, per ora solo in Cina. Questo sta a testimoniare la crescita dell’azienda cinese, e su quanto essa punti sulla nuova EMUI 5.

emui-5

La nuova interfaccia di Huawei, infatti, non è cambiata tanto graficamente, ma molto in altri ambiti, rendendo più veloce e smart l’uso del terminale, dichiarando che si può fare tutto quello che si desidera con un massimo di 3 tocchi.

L’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat, e quindi alla EMUI 5, è rilasciato da oggi in versione stabile per P9, P9 Plus e Mate 8. Purtroppo per ora solo in Cina, ma sicuramente questo è un segno positivo, in quanto Huawei sta testando su larga scala il nuovo aggiornamento per poi espanderlo a tutto il mondo.

Dalle nostri parti è già disponibile il programma beta per la nuova EMUI 5, che potrete scaricare su P9 e Mate 8, così da essere i primi ad avere la nuova interfaccia in versione stabile, e soprattutto potrete provarla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here