Dopo che anche i Google Pixel 2 sono stati presentati, tutta l’attenzione si rivolge sul prossimo top di gamma in procinto di essere presentato, cioè l’Huawei Mate 10, attesissimo da tanti appassionati, in quanto la serie Mate di Huawei è da sempre una delle più amate dal pubblico.
#ThatFeelingWhen your battery lasts all day on a single charge…#HuaweiMate10 coming 16th October 2017. pic.twitter.com/m0zmyIDk5k
— Huawei Mobile (@HuaweiMobile) 5 ottobre 2017
Abbiamo visto alcuni dettagli su Mate 10 qualche giorno fa (Mate 10: display bordeless e doppia cam per il riscatto di Huawei), oggi però abbiamo una prima conferma direttamente dal profilo Twitter di Huawei, e riguarda la batteria, che sarà da ben 4000 mAh, garantendo sicuramente un’autonomia di tutto rispetto. Ovviamente sarà presente anche uno standard di ricarica superveloce, che probabilmente sarà proprietaria di Huawei.
Le grandi batterie non sono sicuramente una novità per la serie Mate, che sono sempre stati dispositivi abbastanza grandi. Sicuramente per Huawei questo nuovo Mate 10 è l’occasione ideale per rilanciarsi dopo la mezza delusione di P10, ed è questo che si aspettano tutti gli appassionati.
Delivering the ultimate experience, going beyond smart, using the transformative power of #AI. Welcome to intelligent. #HuaweiMate10 pic.twitter.com/u9yD1mhdYy
— Huawei Mobile (@HuaweiMobile) 29 settembre 2017
Vi ricordo che il nuovo Huawei Mate 10 sarà presentato il 16 ottobre a Monaco di Baviera, quindi manca ormai poco per l’uscita ufficiale. Intanto vi lascio qui sopra un video della stessa Huawei che ci fa capire un po’ come sarà il futuro Mate 10, e un po’ anche il futuro della telefonia.