Il primo smartphone Huawei dotato di quattro fotocamere fa il suo debutto al prezzo di 349 euro

 

Huawei annuncia l’arrivo in Italia di Mate 10 lite, il più piccolo della famiglia Mate, disponibile da domani nei migliori negozi delle catene di elettronica di consumo, al prezzo consigliato di 349 Euro. Confermato per metà novembre l’arrivo del top di gamma, HUAWEI Mate 10 Pro, adesso disponibile in pre-ordine.

La nuova famiglia Mate dimostra il continuo impegno di Huawei che, in qualità di leader dell’innovazione, offre ad ogni utente lo smartphone che più si adatta alle sue necessità. Ne è l’esempio HUAWEI Mate 10 lite, che include caratteristiche uniche, come le quattro esclusive fotocamere di cui è dotato e il FullView Display 18:9. Ai consumatori più esigenti Huawei propone il nuovo top di gamma tecnologicamente rivoluzionario, Mate 10 Pro, che grazie al processore Kirin 970 è il primo smartphone Huawei con intelligenza artificiale integrata. Infine, gli esteti apprezzeranno la versione Porsche Design di Mate 10 Pro, il luxury device ad alte prestazioni che unisce arte e funzionalità.

Con il lancio di Huawei P9 e della dual-lens camera, Huawei ha ridefinito il mondo della fotografia da smartphone. HUAWEI Mate 10 lite rappresenta un ulteriore passo in avanti e un’esperienza ancora più immersiva per gli utenti. Si tratta infatti del primo smartphone disponibile in Italia con quattro fotocamere: nella parte posteriore ne troviamo due da 16MP e 2MP, mentre frontalmente HUAWEI Mate 10 lite offre una camera da 13MP e una da 2MP con flash armonizzante, per selfie di ottima qualità, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

L’elegante design di HUAWEI Mate 10 lite si contraddistingue per il Fullview Display con formato 18:9 su schermo da 5.9 pollici, caratterizzato da un rapporto screen-to-body del 83%, per un’esperienza visiva senza precedenti. Ogni componente del device, tra cui le fotocamere, il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, l’entrata USB e il flash, sono stati posizionati senza tralasciare alcun dettaglio, sia sul fronte che sul retro, per offrire un design piacevole alla vista e intuitivo durante l’utilizzo.

Il processore octa-core Kirin 659, insieme ai 4GB di RAM e 64 ROM, consentono a Huawei Mate 10 lite di gestire più applicazioni contemporaneamente, in maniera fluida e senza interruzioni. La nuova EMUI 5.1 di Huawei, con algoritmo machine learning, è alimentata da Android™ 7.0, per ottimizzare le performance dello smartphone in base all’utilizzo dell’utente. La perfetta integrazione tra hardware e software consente alla batteria da 3.340 mAh di durare più a lungo, con un’autonomia di conversazione fino a 20 ore.

Prezzi e disponibilità in Italia

HUAWEI Mate 10 Lite, con 4GB di RAM e una memoria di 64GB, è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 349 Euro, nelle colorazioni  Prestige Gold, Graphite Black e Aurora Blue.

Articolo precedenteASUS si conferma Sponsor di X Factor 2017
Prossimo articoloRecensione powerbank AUKEY da 10000 mAh
Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il fondatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni e iscritto al corso di Informatica Applicata di Urbino. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno. Per contatti [email protected]
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here