Durante l’evento tenutosi oggi in Cina, Honor, ha presentato ufficialmente vari device, come l’Honor 6X e il tablet Pad 2, tra cui il Watch S1, uno smartwatch che promette di essere bello, funzionale ed economico.
La scocca di questo nuovo werable è completamente in metallo e i cinturini sono intercambiabili, sono da 18 mm. Il peso è molto contenuto, infatti è intorno ai 35 grammi, ma il plus non da poco è l’impermeabilità, che è la medesima di Apple Watch serie 2, infatti Honor ha promesso che questo Watch S1 resiste a immersioni fino a 50 metri di profondità.
Questo Honor Watch S1 promette di essere uno smartwatch completo ed equilibrato, con tutte le funzioni indispensabili che deve avere un dispositivo indossabile. Infatti non mancano le funzioni per il fitness, con anche il sensore di battiti cardiaci, e neanche la ricezione delle notifiche che arrivano sullo smartphone.
Inoltre, Honor ha promesso una durata della batteria fino a 6 giorni, il che ovviamente dipenderà dall’uso, ma tutti sperano che sia vero. Questo Watch S1 verrà venduto nelle colorazioni arancione, nera e blu al prezzo di 699 Yuan, circa 94 euro, e sarà disponibile dal 25 ottobre in Cina.