Samsung Galaxy Note 7 è stato finalmente presentato e ha lasciato veramente molto “rumore” tra le opinioni per il semplice fatto che a distanza di 6 mesi si ripresenta col medesimo hardware visto su S7/S7 Edge; Punto molto “deludente” agli occhi di molti sono stati i “soli” 4Gb di RAM presenti, tempo 2/3 giorni sono subito usciti rumor di una presunta versione con 6Gb di RAM e 128Gb di memoria interna.

id525197_1

Ulteriori ultimi rumor hanno però specificato che, come prevedibile, questa ipotetica versione da 6/128 Gb sia un’esclusiva per il mercato Cinese, il quale come sappiamo è un mercato ostico per Samsung. Questa scelta (ammesso che venga confermata) da parte di Samsung viene effettuata per un semplice motivo: Sul mercato cinese ci sono già dei (ottimi) device con ben 6Gb di RAM ed un prezzo decisamente inferiore a Note 7, penso a OnePlus 3, Zuk Z2 Pro, LeEco LeMax 2 e qualche altro.

Quindi secondo quanto “rumorizzato” Samsung lancerebbe questa ipotetica versione solo nel mercato orientale con le sole differenze di RAM e memoria interna e probabilmente anche un modulo Dual SIM aggiuntivo.

Solo il tempo ci confermerà questa probabile scelta di mercato di Samsung.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here