Siete alla ricerca di una fitness band che costi poco ma che sia molto funzionale?
Se la vostra risposta è Si, abbiamo il prodotto che fa per voi: DIGGRO E06 con certificazione IP67.
La smartband DIGGRO E06 viene fornita in una confezione completa di libretto di istruzioni e con un comodo caricabatterie che si ricarica tramite attacco proprietario.
Il design ricorda molto quello della XIAOMI Mi Band, il cinturino in plastica TPU è comodo da portare specialmente nelle giornate calde in cui la gomma risulterebbe insopportabile e fastidiosa al tatto.
Per connettersi allo smartphone utilizza Bluetooth 4.0, il che rende la connessione molto stabile ed un bassissimo consumo di energia per la batteria. Inoltre è presente la modalità anti-lost, allontanandosi dallo smatphone, la band inizierà a vibrare avvertendoci.
La batteria è da 40mAh e lo schermo OLED da 0.69 pollici fanno in modo che la ricarica della band possa durare fino a 20 giorni in standby o sette giorni in caso di uso continuo.
Il software installato sulla band ci permette di fare alcune cose malgrado la grandezza molto ridotta del display. Avremo la possibilità, ad esempio, di utilizzare la band come comando a distanza per le foto oppure per gestire le tracce musicali nel caso stessimo ascoltando della musica.
Il nome dell’app da installare sullo smartphone è “Power Sensor”.
Uno dei tanti pregi di questa fitness band è che ha la certificazione IP67, quindi è impermeabile e resistente a polvere ed acqua.
Il rapporto qualità-prezzo è molto elevato anche se per me l’applicazione è ancora troppo “povera” per essere considerata una vera e propria smartband.
Potete acquistare la fitness band a soli 22€:
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01C2PJMFO”]