Meizu Pro 6 sicuramente è uno dei dispositivi più attesi di questo 2016, purtroppo però non vedrà la luce prima del secondo semestre di quest’anno.
Nel frattempo, però, ci sono i leaked che da sempre hanno il compito di stuzzicare l’attesa e magari “renderla” meno pesante in quanto ci permettono piano piano di scoprire sempre più dei device in prossima uscita.

Questa volta a comparire in rete sono le immagini di un presunto Meizu Pro 6 in versione Black.
Andiamo a visionarle.

Ecco altre immagini di Meizu Pro 6, questa volta in versione Black 1
Fonte: www.ithome.com

 

Ecco altre immagini di Meizu Pro 6, questa volta in versione Black 2
Fonte: www.ithome.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come possiamo vedere dalla prima immagine troviamo un tasto centrale che sicuramente, come di tradizione Meizu, conterrà anche il sensore biometrico.
Dalla seconda immagine inoltre si scorge nella parte inferiore la porta USB (sembra arrotondata, che sia Type-C?) e anche i fori per microfono, speaker e jack audio da 3,5mm.
Non si sa molto di questo nuovo top di gamma Meizu.

Dovrebbe montare un pannello da 5.5″ con risoluzione Full-HD e 4Gb di RAM, la parte più interessante però sembra essere un nuovo modello di Soc Mediatek, l‘Helio X25, successore del primo deca-core commercializzato (parlo ovviamente di Helio X20).

Questo nuovo X25 dovrebbe essere creato con 3 cluster, 2 Quad-Core e 1 Dual-Core (in tutto appunto dieci core). Per quanto riguarda il Dual-Core dovrebbe essere in configurazione Cortex A-72 da 2,5 GHz, mentre per quanto riguarda i 2 cluster Quad-Core entrambi sono in configurazione Cortex A53 con la differenza che 1 “viaggia” alla frequenza di 2,0 GHz mentre l’altro a “soli” 1,4 GHz.

Questo è tutto ciò che sappiamo per quanto riguarda l’hardware di questo prossimo Pro 6, non ci resta che attendere altre news e leak.

Che ne pensi? Starà al passo con S7 e G5?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here