Il Samsung Galaxy S7, anche se ancora nel pieno delle vendite, è ormai un terminale “vecchio” per gli standard moderni, infatti marzo, e quindi l’MWC, si avvicina, e tutti sono in attesa del nuovo smartphone della serie, cioè il Galaxy S8.

samsung-galaxy-s8-1

Sul nome non ci dovrebbero essere dubbi, ancora, sulle altre cose ci sono dei grossi punti interrogativi, in quanto è troppo presto per ipotizzare una scheda tecnica. Secondo alcune indiscrezioni girate in rete Samsung potrebbe abbandonare i SoC Exynos nella prossima generazione, affidandosi, come succedeva in passato, ai chipset Qualcomm, nello specifico lo Snapdragon 830.

galaxy-s8-the-next-galaxy

Oltre a questa indiscrezione c’è anche chi parla della doppia camera, cosa molto probabile vista la tendenza degli smartphone moderni, e chi parla dell’abbandono del tasto home da parte di Samsung per ottimizzare le cornici, cosa molto meno probabile in quanto la casa coreana fa del tasto home un punto di forza dai primi smartphone che ha prodotto.

In conclusione ricordiamo a tutti che questi sono semplici rumors usciti in rete e in questi mesi di avvicinamento a Galaxy S8 ne sentiremo sempre più, che diventeranno via via più veritieri. Vi terremo ovviamente aggiornati su tutti gli sviluppi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here