Le cuffie Aukey EP-B34 sono ideate per gli sportivi, si possono indossare con un semplice gesto e sono davvero molto comode.
Le cuffie si configurano in pochi secondi: tenendo premuto il tasto multifunzione per pochi secondi si accendono e con una pressione più prolungata inizia la fase di paring con il nostro dispositivo.
Da questo momento si possono indossare ( scegliendo tra tre adattatori presenti nella confezione).
Inoltre sono dotate anche di microfono e quindi si possono usare per rispondere alle telefonate ( una pressione sul tasto multifunzione ) o riagganciarle allo stesso modo.
Ottimo l’audio dalle capsule grazie alla forma in-ear.
Le cuffie sono bluetooth con tecnologia 4.1. Il cavo, è rigido e fa una leggera pressione dove poggia, ma non è molto fastidioso. La vera peculiarità è che le cuffie stanno tanto aderenti, in tal modo ti permettono di non perderle, quando si conduce un’attività fisica ricca di movimenti.
Nella confezione troveremo:
- le cuffie;
- 3 padiglioni sostitutivi per adattarsi meglio alle nostre orecchie;
- il cavo di ricarica;
- manuale di istruzioni.
Perfetti per le nostre sessioni sportive, grazie alla batteria molto duratura (otto ore di utilizzo dichiarate dall’azienda). Un modello davvero originale, che ho trovato sorprendente e davvero molto utile.
Se ci aggiungiamo che il suono è pulito, delicato, fedele per essere un dispositivo bluetooth, cosa desiderate di più? Cosa aspettate ad ordinarle?
Potete acquistarle ad un prezzo di 23€ su Amazon.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01I9XEWW6″]