Pochi giorni fa vi abbiamo parlato del caso di San Bernardino, nel quale Syed Farook ha ucciso 14 persone, ed il Governo USA ha chiesto ad Apple di creare una backdoor per accedere a tutti i contenuti dell’iPhone 5C dell’attentatore.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Cambiata la password dell'ID Apple dell'attentare di San Bernardino 1

E’ uscito fuori che Apple sta collaborando con il Governo USA da Gennaio, tant’è vero che Apple ha mandato alcuni ingegneri per far sbloccare l’iPhone attraverso delle procedure dettate da Apple, senza così creare una backdoor e quindi una versione aperta di iOS, ma gli ingegneri non sono riusciti nell’intento.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

 Uno dei metodi era quello di collegare iPhone ad una rete Wi-Fi per poi effettuare un backup dati di iCloud, quindi hanno inteso che la password associata all’ID Apple era stata cambiata. In queste ore usciranno altre novità davvero interessanti, quindi restate sintonizzati per avere altre news.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Articolo precedenteHuawei rilascia ufficialmente Android 6.0 Stabile per Huawei P8
Prossimo articoloDiretta MWC LG G5
Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il fondatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni e iscritto al corso di Informatica Applicata di Urbino. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno. Per contatti [email protected]
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here