Se siete entrati in un McDonald’s ultimamente, vi sarete accorti che le classiche prenotazioni al “bancone”, stanno passando di moda. Ma chissà perché, scopriamolo insieme.
Come dicevo ad inizio articolo, se siete stati a mangiare da McDonald’s, vi sarete accorti, che, le vecchie prenotazioni, sino ormai un lontano ricordo, se pur sia sempre possibile ordinare, ormai alla “vecchia maniera”. In tutti i McDonald’s hanno implementato schermi touch-screen, per prendere “self-service” le prenotazioni. Un nuovo modo di interagire con le persone, sempre più smart e sempre meno “a voce”. In tutto questo però la grossa novità guarda più avanti.
La Big statunitense a livello mondiale, McDonald’s, ha deciso di rilasciare una nuova applicazione, dalla quale si potrà ordinare direttamente, oltre che pagare, ciò che si desidera mangiare. L’applicazione è stata sperimentata in alcuni paesi e visto l’enorme successo, si è deciso di lanciarla a livello mondiale. L’applicazione la si potrà sfruttare, a breve in USA ed entro il 2018 in tutto i 25.000 mila punti vendita McDonald’s. Il colosso degli USA, vuole portarsi alla pari, con altri Big della ristorazione, quali Dunkin Donuts e Starbucks, i quai già da tempo, offrono questo servizio.