Un primo sguardo alla nuova serie in motion e alla prima mondiale del trailer; il gioco debutterà live al Comic Con di San Diego
Svelata la data di uscita digitale e il trailer della prima mondiale di Batman – Telltale Series. Il primo dei cinque episodi della stagione, episodio 1: “Realm of Shadows” sarà disponibile in digitale in tutto il mondo a partire da martedì 2 agosto su PC e Mac sul Telltale Online Store, Steam e attraverso altri servizi di distribuzione digitale, su PlayStation®Network per PlayStation 4 e PlayStation 3, su Store Xbox Games per Xbox One® e Xbox 360®, per dispositivi compatibili con iOS tramite l’App Store e per dispositivi che utilizzano Android tramite Google Play e Amazon Appstore. La serie sarà disponibile per l’acquisto presso i rivenditori in Nord America a partire dal 13 settembre in qualità di special Season Pass Disc che includerà il primo dei cinque episodi della stagione e che consentirà l’accesso ai successivi quattro episodi non appena disponibili per download tramite gli aggiornamenti online. La serie sarà in seguito disponibile per l’acquisto il 16 settembre presso i rivenditori di tutta Europa. Realizzato con l’obiettivo di apparire esattamente come un libro a fumetti reale, la visione di Telltale di Batman sarà caratterizzata da un cast apprezzato e di talento, dove troviamo Troy Baker nel ruolo di Bruce Wayne, Travis Willingham nel ruolo di Harvey Dent, Erin Yvette in quello di Vicki Vale, Enn Reitel in quello di Alfred Pennyworth, Murphy Guyer in quello del Tenente James Gordon, Richard McGonagleas in quello di Carmine Falcone, e Laura Bailey in quello di Selina Kyle. Cast e personaggi aggiuntivi verranno rivelati nel corso della stagione.
Il gioco debutterà davanti a un pubblico speciale e a una grande folla, quella del Comic Con di San Diego. Sarà indubbiamente un gioco che farà scalpore!