Avete uno smartphone dotato di ricarica wireless ma non lo usate mai perchè troppo lenta a caricare? Vorreste una basetta più veloce? Eccovi serviti, SOAIY vi offre una base di ricarica wireless con ricarica rapida.
Questa base consente di sfruttare la ricarica wireless integrata nel vostro telefono senza impiegarci ore e ore a ricaricare completamente il terminale.
La base ha un’uscita a 5V e ben 1A (quindi lo stesso amperaggio di un caricatore standard per smartphone), ciò vuol dire che in 1 ora ricarica di ben 1000 mAh la vostra batteria, per capire quanto impiegherà una carica completa semplicemente eseguite questo calcolo: capacità batteria/1000 = ore impiegate per la ricarica.
Prendendo per esempio la batteria di un S7 Edge (3600 mAh): 3600/1000 = 3,6 ore, quindi circa 3 ore e mezza per una ricarica completa.
Il tempo è di tutto rispetto dato che parliamo di una ricarica ad induzione, ovvio che col caricatore dell’S7 Edge i tempi diminuirebbero drasticamente (anche perchè supporta la ricarica rapida).
Per quanto riguarda le dimensioni questa basetta è veramente molto compatta, essa misura infatti: 10 x 10 cm quindi veramente compatta.
La basetta in questione è acquistabile su Amazon a soli 24,95€ + spedizione (gratis e rapida, quindi 3 giorni, per clienti Prime).
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01FM0I3C4″]