Con il passare del tempo ASUS continua ad ampliare la sua gamma Zenfone 3, infatti, dopo il Deluxe, sono stati presentati nelle ultime ora in Vietnam anche due nuovi Zenfone 3: il Laser e il Max.
Lo Zenfone 3 Laser è dotato di, come suggerisce il nome, l’autofocus laser che gli permette di mettere a fuoco in appena 0.3 secondi. La costruzione completamente in metallo è ottima e il design è arricchito dal vetro curvato 2.5D. Anche la scheda tecnica è molto buona, infatti è dotato di:
- Display: 5.5″ FullHD
- 4 GB di RAM
- 32 GB di memoria interna
- Sensore di impronte digitali
- Fotocamera posteriore Sony IMX214 da 13 megapixel
L’arrivo sul mercato di questo Zenfone 3 Laser avverrà nei prossimi mesi in Vietnam ad un prezzo di circa 241 euro.
L’altro telefono presentato da ASUS e lo Zenfone 3 Max, successore dell’inesauribile Zenfone 2 Max, che aveva una batteria da ben 5000 mAh. Purtroppo nel nuovo esemplare l’amperaggio della batteria scende a 4100 mAh, ma con le caratteristiche che ha dovrebbe comunque essere all’altezza del predecessore, infatti è dotato di:
- Display: 5.2″ presumibilmente HD
- 3 GB di RAM
- 32 GB di memoria interna
- Sensore di impronte
Il tutto è racchiuso in un corpo completamente in metallo con vetro curvato 2.5D, proprio con il Laser. L’arrivo sul mercato di Zenfone 3 Max previsto per le prossime settimane ad n prezzo di 181 euro.
Ancora non è presente nessuna informazione sulla commercializzazione di questi smartphone in Italia, vi terremo ovviamente aggiornati sugli sviluppi.