Si sa che sul web trapelano sempre molte immagini leaked di vari telefoni in uscita, oggi è stato il turno di un misterioso Meizu, forse il Pro 7. Questa foto mostrerebbe il retro in colorazione nera del nuovo terminale della casa cinese.
Questa foto, però, non è l’unica apparsa in rete di un nuovo Meizu, infatti pochi mesi fa ne era apparsa un’altra in rete, che raffigurerebbe sempre il Pro 7, in cui si vede un display dual-edge, come quello dei Samsung, cosi da fare concorrenza all’azienda coreana.
Ovviamente non siamo sicuri che l’immagine della back cover trapelata oggi sia quella di Pro 7, mentre che sia un Meizu è fuori da ogni dubbio, visto i logo che spicca al centro del retro dello smartphone. Infatti le notizie intorno al Pro 7 sono praticamente inesistenti, anche se il CEO di Meizu, Huang Zhang, ha confermato l’esistenza di questo terminale, senza però dare alcuna informazione su esso.
Quindi basterà aspettare per vedere se veramente la back cover in questione sarà quella di Pro 7 o di un altro misterioso smartphone Meizu. Ovviamente vi terremo aggiornati sugli sviluppi della vicenda.