Ormai non è una novità che Nokia sia tornata, o meglio HMD Global, cioè la società che ha acquisito il marchio. Al Mobile World Congress 2018 che partirà il 26 febbraio a Barcellona, HMD Global potrebbe presentare il nuovo Nokia 7 Plus, di cui sono usciti dei render proprio nella giornata di oggi.
Con ogni probabilità anche Nokia si uniformerà al trend del momento, cioè quello dei display 18:9, e anche i render usciti in rete lo confermano. Infatti possiamo vedere uno smartphone dalle cornici frontali molto ridotte, il cui design potrebbe essere veritiero, in quanto non si discosta molto dalle linee degli ultimi smartphone della società.
La scheda tecnica di questo nuovo Nokia 7 Plus ancora non si sa con chiarezza, probabilmente avrà la ricarica wireless, infatti nei render il retro è il vetro, e non sarà impermeabile, ma avrà solo la certificazione IP54 per resistere agli schizzi d’acqua.
Ne sapremo sicuramente di più su questo Nokia 7 Plus nei prossimi giorni, visto che l’MWC 2018 si avvicina e il mondo della tecnologia è in fermento per le novità che verranno annunciate.