La lotta tra i sostenitori di Android ed iOs è ormai aperta da anni, e nessuno sa ancora se avrà mai una fine, in quanto confrontare due sistemi operativi cosi diversi e validi allo stesso tempo è praticamente impossibile.

Android su iPhone grazie ad una cover 1

Adesso, però, le cose sono cambiate grazie ad una cover particolare che permette l’esecuzione di Android su iPhone. I puristi di iOs sicuramente storceranno il naso, ma adesso grazie a Nick Lee, CTO di Tendigi, che ha messo a punto questo particolare accessorio per iPhone che permette di eseguire il sistema operativo di Google sullo smartphone di Apple.

In realtà Android non viene eseguito dall’iPhone vero e proprio, infatti la cover è dotata di un case sottostante, anche molto voluminoso, dove si trovano i componenti hardware che servono per far girare il sistema di Google, destinando all’iPhone solo le funzionalità di display e controllo.

Android su iPhone grazie ad una cover 2

La cover, tuttavia, anche per le dimensioni importanti, non è destinata all’utilizzo consumer, infatti non è in vendita. Il creatore ha però spiegato che potrebbe realizzarne una variante più sottile se il pubblico si dimostrasse interessato ad avere Android su un iPhone.


Quindi, per ora, i due mondi non si mischieranno e, forse, non si mischieranno mai.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here